Condividi:

CIVITANOVA MARCHE - Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas. È quasi tempo di test match per la Cucine Lube Civitanova, che mercoledì 17 settembre ospiterà la Sir Susa Scai Perugia per un allenamento congiunto, in programma alle 17 all’Eurosuole Forum. La preparazione della squadra, giunta alla sua quarta settimana, è iniziata oggi poco prima delle 9 nella sala pesi.

Si tratta di una fase importante nella preseason biancorossa, visto che dopo l’allenamento a porte chiuse in programma nel pomeriggio odierno e le due sedute previste per domani, il team vicecampione d’Italia svolgerà il suo primo test di fronte ai tifosi. Un confronto suggestivo contro i Block Devils. Anche se sulla carta si tratta di un allenamento a porte aperte, con le due squadre dimezzate dalle convocazioni al Mondiale, l’appuntamento è una ghiotta anteprima delle sfide che animeranno la SuperLega Credem Banca.

Gli uomini di Giampaolo Medei spingeranno sull’acceleratore anche giovedì, con una doppia seduta, e nella mattinata di venerdì, prima di godere di un weekend lungo rigenerante e tornare al lavoro lunedì.

Tutti gli articoli