Condividi:
ROMA - Sono ore di angoscia per la scomparsa di Mario Buldorini, uno studente universitario di 19 anni, originario di Recanati, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 2 ottobre. Il giovane si trova a Roma per frequentare il secondo anno di università al Campus Biomedico e l’ultima volta è stato visto giovedì sera a Trigoria intorno alle 23.
La famiglia e gli amici si sono immediatamente mobilitati nelle ricerche e hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine. "Siamo preoccupati, Mario non deve abbandonarsi allo sconforto", ha detto un collega universitario che, insieme ad altri studenti, è andato a cercarlo anche alla stazione Termini, dove il suo telefono era stato geolocalizzato due giorni dopo la scomparsa.
"Noi colleghi, e ancor di più la famiglia, ti attendiamo a braccia aperte. Non esistono problemi irrisolvibili", è l’appello lanciato.
Mario è alto un metro e settantacinque, pesa 75 chilo, ha gli occhi castani e i capelli rossi e ricci. Ha due nei come segni particolari sulla guancia sinistra. Chiunque abbia sue notizie è invitato ad allertare le forze dell’ordine al numero di emergenza unico 112. La comunità di Recanati e il quartiere Le Grazie si sono raccolti in una veglia di preghiera auspicando una soluzione positiva della vicenda.
Strumenti
Gemini può fare errori, anche riguardo a persone, quindi verifica le sue risposte. La tua privacy e GeminiSi apre in una nuova finestra