Condividi:
CIVITANOVA MARCHE - Cucine Lube Civitanova e lo sponsor tecnico Joma hanno alzato il sipario sulle nuove divise ufficiali con cui i vicecampioni d’Italia affronteranno la stagione agonistica 2025/26. Le maglie debutteranno ufficialmente in occasione dell’amichevole contro Modena.
Le nuove casacche sono state studiate per incarnare un’alleanza vincente tra il club e il brand sportivo, un legame oramai solido divenuto una "seconda pelle" per i giocatori. Tutte e tre le varianti cromatiche presentano un design rinnovato, caratterizzato da una texture di base moderna e grintosa.
Spiccano, sul tessuto, tutti gli elementi distintivi dello #JomaTeam, tra cui il logo Lube Volley sul lato cuore e l’hashtag #EssereLube sul bordo manica. A dare particolare risalto alle nuove divise è la coccarda celebrativa per il trionfo nella Coppa Italia 2025, posizionata sul petto, al lato opposto del cuore. Una combinazione unica di eleganza e richiamo ai successi recenti.
Come da tradizione Joma, la nuova divisa è stata pensata per garantire ai giocatori della Lube il massimo comfort anche nei match più impegnativi, integrando la tecnologia Micro – Mesh System sui lati, nelle zone di maggiore accumulo di sudore, a favore della traspirabilità. La nuova collezione unisce quindi qualità, comfort e design, confermando la partnership vincente.