Condividi:
CIVITANOVA MARCHE - A un mese dall’inizio del campionato di SuperLega Credem Banca 2025/26, A.S. Volley Lube ha comunicato gli orari e la programmazione televisiva delle prime quattro giornate. La principale novità riguarda il derby tra Cucine Lube Civitanova e Yuasa Battery Grottazzolina, che non si giocherà di domenica, ma lunedì 20 ottobre alle 20.30, con live streaming su VBTV.
L’esordio stagionale del torneo avrà una forma atipica. La prima giornata sarà disputata tra lunedì e martedì a causa del periodo di riposo forzato imposto dalla FIVB agli atleti impegnati nei Campionati del Mondo.
Per il 2° turno i cucinieri scenderanno in campo domenica 26 ottobre contro Sir Susa Scai Perugia (orario e programmazione da definire), mentre nella 3ª giornata gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno l’Itas Trentino mercoledì 29 ottobre, alle 20.30, con diretta Rai Sport e VBTV. La prima fatica domenicale casalinga dei vincitori dell’ultima Coppa Italia andrà in scena il 2 novembre, alle 18 (live streaming VBTV), contro Cisterna Volley per il quarto atto della stagione regolare.